JOB OPPORTUNITY

FESTIVAL TANSART 2020 IS LOOKING FOR A MARKETING & COMMUNICATION ASSISTANT

>>>> Download the Full Job Description <<<<

Il FESTIVAL TRANSART è uno dei più importanti festival multidisciplinari di cultura contemporanea in Italia. Apprezzato in tutto Europa, TRANSART coinvolge il pubblico in una nuova ed emozionante scoperta dei più importanti e innovativi progetti di cultura contemporanea allestiti in spazi che ne esaltano il carattere sperimentale: fabbriche abbandonate, baite in alta montagna, ex-caserme, università. Partendo da Bolzano, centro nevralgico del festival, musica classica, elettronica, performance, spettacoli, mostre, cinema, nuove tecnologie vengono presentati, in tutta la regione da nord a sud, creando una piattaforma contemporanea interregionale e transfrontaliera.

Negli anni TRANSART ha ospitato artisti di tutto il panorama internazionale, fra cui Marina Abramović, Nils Frahm, Laurie Anderson, Blixa Bargeld, Omar Souleyman, Matthew Barney, Jon Hopkins, Beat Furrer, Klangforum Wien, Matthew Johnson, Moataz Nasr, Sonic Youth, Quiet Ensemble, Teho Teardo, Tokyo Contemporary Dance, Roman Signer, Tomoko Mukayama; e ha collaborato con Festival come MUTEK Montreal, Maerz Musik Berlin, Club To Club Festival, Klangspuren Schwaz, Elevate Festival…

CHI STIAMO CERCANDO?
Un/a collaboratore/rice con un’esperienza di minimo 6 mesi ambito marketing e/o studi dello stesso che si aggiunga ad un team giovane, dinamico per un lavoro mai ripetevo o noioso. Se stai finendo i tuoi studi o se li hai terminati da poco questa potrebbe essere l’esperienza adatta per te!

Se pensi di essere la persona giusta scrivici entro il 30.01.2020.
Manda una mail a info@transart.it con l’oggetto “Marketing & Communication Assistant”, allega il tuo CV e una lettera motivazionale.

Non vediamo l’ora di conoscerti!

TEAM TRANSART

>>>> Download the Full Job Description <<<<