Da oltre 20 anni il Festival Transart è un punto di riferimento per il pubblico dell’arte contemporanea internazionale e un appuntamento irrinunciabile per la vita culturale della Regione che lo ospita.
Sin dalla sua prima edizione Transart ha goduto del riconoscimento e del sostegno di aziende private, istituti culturali e enti pubblici, che hanno creduto nel nostro progetto e nelle nostre sfide.
Per tutti i nostri sostenitori il Festival è un’occasione significativa di crescita aziendale, di visibilità nonché un’opportunità di beneficiare di numerosi vantaggi.
Alle aziende interessate ad unirsi ai nostri sostenitori saremo lieti di confrontarci per trovare assieme azioni mirate di promozione e co-marketing.
Se sei un ente privato e desideri contattarci per supportare il Festival o se vuoi capire quali possibilità di collaborazione potrebbero nascere, puoi scrivere a info@transart.it.
ART BONUS
L'opportunità dell'Art Bonus
Con Art Bonus è possibile sostenere Transart e trasformare in credito d'imposta il vostro investimento nella cultura e nell'arte dell'Alto Adige!
Non perdetevi la possibilità di contribuire a questo sistema di mecenatismo di culturale e di usufruire di un credito d'imposta pari a ben il 65% dell'importo donato.
Per scoprire come beneficiare di questi vantaggi fiscali, scarica il documento Art Bonus!
ART BONUS DONORS 2022
- Alperia
- Fondazione Cassa di Risparmio
- Dalle Nogare Costruzioni
- Niederstätter
- IFI S.p.A.
- Rothoblaas
SPONSORING
Ogni edizione di Transart è resa possibile grazie al lavoro e al sostegno di aziende e sponsor, di istituzioni, associazioni e professionisti, che grazie al loro impegno ci permettono di portare avanti l’organizzazione di tutti i numerosi eventi e di fare cultura assieme. Nulla però avrebbe avuto senso senza il nostro pubblico, che sin dalla prima edizione ci ha seguiti e incoraggiati.
Un ringraziamento speciale a chi ci ha sostenuto finora e a chi da oggi vorrà farlo, per continuare a diffondere la cultura, valorizzando il territorio.