The Advanced Clubbing by MUTEK
presented by Transart and Museion
Park Edison
Line up:
- Katatonic Silentio, Live
- rRoxymore, Live
- Flabbergast, Live
- Molly, DJ set
Welcome stage:
- Misonica, DJ set
- Youdiditagain, DJ set
Finalmente ritorna l’attesissimo appuntamento con THE ADVANCED CLUBBING by MUTEK, presentato in collaborazione con MUSEION, con il meglio della sperimentazione elettronica internazionale e una lineup che porta sul palco nomi d’eccezione.
Il welcome stage sarà ospitato da due straordinarie artiste: Misonica e Youdiditagain. Misonica, DJ e produttrice viennese, ancorata alla scena Leftfield europea, è una forte selezionatrice di tempi e spazi diversi. I suoi set sono profondamente atmosferici e altamente eclettici, ma al tempo stesso guidati e rigorosi.
A seguire, il sound dal sapore industrial di Katatonic Silentio, dj, producer e attenta sperimentatrice, interagisce con lo spazio insieme alla performance laser di Anonima Luce. rRoxymore non ha paura di uscire dagli schemi e privilegia gli accostamenti insoliti, fondendo groove elettronici con strumenti analogici. Elettronica, jazz, hip hop e musica contemporanea si incontrano invece nella musica del duo Flabbergast, che germoglia di continue contaminazioni e improvvisazione. La house più sensuale si intreccia armoniosamente con la techno più spinta nei DJ set di Molly, portando alla luce le sue più recenti scoperte musicali. Un’occasione unica per vivere sei ore di live fino all’alba.
With
Katatonic Silentio, Live
rRoxymore, Live
Flabbergast, Live
Molly, DJ set
Misonica
Youdiditagain
With | Katatonic Silentio, Live rRoxymore, Live Flabbergast, Live Molly, DJ set Misonica Youdiditagain |
Thanks to | |
In collaboration with |
Photo © Festival Transart, Tiberio Sorvillo 2022
Video © Festival Transart, Marina Baldo 2022